Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto OL-3053-01 del fabbricante Cisco Systems
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CH A P T E R 4-1 Cisco CallManager Attendant Con sole User Guide OL-3053-01 4 Using the Call Control Window When you place or answer a call, the call state, the directory number of t he incoming call,.
Chapter 4 Using the Call Control W indow Placing Calls from the Call Control Window 4-2 Cisco CallManager Attendant Conso le User Gu ide OL-3053-01 Placing Calls from the Call Control Window T o place.
4-3 Cisco CallManager Attendant Con sole User Guide OL-3053-01 Chapter 4 Using the Call Co ntrol Window Performing Call-Control Tasks in the Ca ll Con tro l Win dow T able 4-1 Quic k Ref er en c e T a.
Chapter 4 Using the Call Control W indow Performing Call-Cont rol Tasks in the Call Control Window 4-4 Cisco CallManager Attendant Conso le User Gu ide OL-3053-01 Ending a Call T o end a call, perform one of the foll owing tasks: • In the Call Control w indow , righ t-click the call an d choose Hang Up from the context-sensitive menu.
4-5 Cisco CallManager Attendant Con sole User Guide OL-3053-01 Chapter 4 Using the Call Co ntrol Window Performing Call-Control Tasks in the Ca ll Con tro l Win dow Retrie ving a Call from Hold (Resum.
Chapter 4 Using the Call Control W indow Performing Call-Cont rol Tasks in the Call Control Window 4-6 Cisco CallManager Attendant Conso le User Gu ide OL-3053-01 Consult T ransferring T o complete a consult transfer , perform the follo w ing procedure: 1.
4-7 Cisco CallManager Attendant Con sole User Guide OL-3053-01 Chapter 4 Using the Call Co ntrol Window Performing Call-Control Tasks in the Ca ll Con tro l Win dow Initiati ng a Conference Call T o initiate an ad hoc conference, perform the follo wing procedure: 1.
Chapter 4 Using the Call Control W indow Performing Call-Cont rol Tasks in the Call Control Window 4-8 Cisco CallManager Attendant Conso le User Gu ide OL-3053-01 Parking a Call Note Y ou can park a call only if the server that is associated with t he attendant console runs a version of Cisco CallManager Release 3.
4-9 Cisco CallManager Attendant Con sole User Guide OL-3053-01 Chapter 4 Using the Call Co ntrol Window Performing Call-Control Tasks in the Ca ll Con tro l Win dow Retrie ving (Re verting) a Parke d Cal l T o retriev e/rev ert a parked call, perform the following proced ure: 1.
Chapter 4 Using the Call Control W indow Performing Call-Cont rol Tasks in the Call Control Window 4-10 Cisco CallManager Attendant Conso le User Gu ide OL-3053-01.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Cisco Systems OL-3053-01 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Cisco Systems OL-3053-01 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Cisco Systems OL-3053-01 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Cisco Systems OL-3053-01 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Cisco Systems OL-3053-01, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Cisco Systems OL-3053-01.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Cisco Systems OL-3053-01. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Cisco Systems OL-3053-01 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.