Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto O-8637-01 del fabbricante Cisco Systems
Vai alla pagina of 10
CH A P T E R 19-1 Cisco CallManager Features and Services Guide O-8637-01 19 Cisco CallManager Device Mobility The Dev ice Mobility feature permits de vices to dynamically associate with Cisco CallM anager for loc ation based i nformation.
Chapter 19 Cisco C allManager Device Mo bility Introducing Device Mobility 19-2 Cisco CallManager Features an d Services Guide O-8637-01 Introducing Device Mobility Cisco CallManager uses IP subn ets and de vice pools that contain location information to determine a de vice home locat ion.
19-3 Cisco CallManager Features and Services Guide O-8637-01 Chapter 19 Cisco CallManager Device Mobility Introducing Device Mobility • Network Loca le • De vice Mobility Group • Location • Ph.
Chapter 19 Cisco C allManager Device Mo bility Introducing Device Mobility 19-4 Cisco CallManager Features an d Services Guide O-8637-01 Device Mobility Design T o design an ef f icient de vice mobili.
19-5 Cisco CallManager Features and Services Guide O-8637-01 Chapter 19 Cisco CallManager Device Mobility Introducing Device Mobility Device Pools After the de vice mobility gro ups and physical locati ons are identif ied, you can associate them with de vice pools.
Chapter 19 Cisco C allManager Device Mo bility Introducing Device Mobility 19-6 Cisco CallManager Features an d Services Guide O-8637-01 3. If the de vice p ool in the phone r ecord matches the dev ic.
19-7 Cisco CallManager Features and Services Guide O-8637-01 Chapter 19 Cisco CallManager Device Mobility Introducing Device Mobility 5. Special conditions apply fo r mov ement within d e vice mobility groups, as described in Ta b l e 1 9 - 2 .
Chapter 19 Cisco C allManager Device Mo bility System Requirements for Ci sco CallManager Device Mobility 19-8 Cisco CallManager Features an d Services Guide O-8637-01 System Requirements for Cisco CallManager Device Mobility Cisco CallManager De vice Mobility requires the fo llo wing software co mponents to operat e: • Cisco CallManager 4.
19-9 Cisco CallManager Features and Services Guide O-8637-01 Chapter 19 Cisco CallManager Device Mobility Interactions and Restrictions • Cisco IP Communicator Interactions and Restrictions The Dev ice Mobility feature depends on the IP address of the de vice that re gisters with Cisco CallManager .
Chapter 19 Cisco C allManager Device Mo bility Where to Fin d Mo re Information 19-10 Cisco CallManager Features an d Services Guide O-8637-01 Where to Find More Information Related Topic • Dev ice .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Cisco Systems O-8637-01 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Cisco Systems O-8637-01 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Cisco Systems O-8637-01 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Cisco Systems O-8637-01 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Cisco Systems O-8637-01, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Cisco Systems O-8637-01.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Cisco Systems O-8637-01. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Cisco Systems O-8637-01 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.