Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto ISU 2X64 del fabbricante ADTRAN
Vai alla pagina of 2
Product Features ■ Supports video confer- encing and audio broad- casting at 128 kbps and dual modem replacement ■ Uses a single ISDN line to support two inde- pendent applications simultaneously ■ Dual DTE interfaces support data rates up to 64 kbps sync and 57.
Specifications subject to change without notice. ADTRAN and ISU are trademarks of ADTRAN, Inc., 5ESS is a registered trademark of Lucent, DMS-100 is a trademark of Northern T elecom, Windows is a registered trademark of Microsoft Corporation.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il ADTRAN ISU 2X64 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del ADTRAN ISU 2X64 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso ADTRAN ISU 2X64 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul ADTRAN ISU 2X64 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il ADTRAN ISU 2X64, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del ADTRAN ISU 2X64.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il ADTRAN ISU 2X64. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo ADTRAN ISU 2X64 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.