Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto DS3 del fabbricante ADTRAN
Vai alla pagina of 2
T O T AL A CCESS 4303 DS3 MODULE DS3 MODULE CLEI: SLPOCD0C_ _ 61200333L1-22B 0310 ■ For a complete Installation and Maintenance Practice (P/N 61200333L1-5): 877-457-5007, Faxback Document 860. Please have your fax number ready . ■ C A U T I O N C A U T I O N ! SUBJECT TO ELECTROSTATIC DAMAGE OR DECREASE IN RELIABILITY.
T O T AL ACCESS 4303 DS3 MODULE PRICING AND A VAILABILITY 800.827.0807 TECHNICAL SUPPORT 800.726.8663 RETURN FOR REP AIR 256.963.8722 www .adtran.com 61200333L1-22B T otal Access 4303 Module Menu Part.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il ADTRAN DS3 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del ADTRAN DS3 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso ADTRAN DS3 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul ADTRAN DS3 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il ADTRAN DS3, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del ADTRAN DS3.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il ADTRAN DS3. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo ADTRAN DS3 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.