Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 1100F del fabbricante ADTRAN
Vai alla pagina of 2
Product Features Sealed GR-487 compliant unit Dual Optical GigE Network feeds Networks with T otal Access 1124 or 1148 DSLAM for fiber deployment 7 Gbps switching capacity Easily configurable for both electrical and optical expan- sion interfaces Priority Queuing (802.
Specifications are subject to change without notice. ADTRAN and T otal Access are registered trademarks of ADTRAN, Inc. All other registered trademarks and trademarks mentioned in this publication are the property of their respective owners. ADTRAN, Inc.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il ADTRAN 1100F è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del ADTRAN 1100F - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso ADTRAN 1100F imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul ADTRAN 1100F ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il ADTRAN 1100F, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del ADTRAN 1100F.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il ADTRAN 1100F. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo ADTRAN 1100F insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.