Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 89 del fabbricante Wayne-Dalton
Vai alla pagina of 2
T ypical Fire Labels applied to AKBAR 89 ™ , AKBAR ® , and A TLER ® products. AKBAR 89™ SERIES UL-LABELED* FIRE DOORS For easier door specifications or product questions call our Consulting Service 1 - 866-499-6781.
©2006 Wa yne-Dalton Corp. Revised 4/2006 246576 WA YNE-DAL TON CORP . • ONE DOOR DRIVE • MT . HOPE, OH 44660 • PH. 800-764-1457 • FX. 800-336-1422 ROLLING DOOR DIVISION • 14512 E. LINCOLN WA Y • DAL TON, OH 44618 • PH. 866-499-6781 • FX.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Wayne-Dalton 89 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Wayne-Dalton 89 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Wayne-Dalton 89 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Wayne-Dalton 89 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Wayne-Dalton 89, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Wayne-Dalton 89.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Wayne-Dalton 89. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Wayne-Dalton 89 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.