Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto K-1900-5 del fabbricante Viking
Vai alla pagina of 2
K-1900-5 K-1900-5 Hot-Line T ouch T one Dialer February 8, 2005 Replace Dedicated Phone Lines with a T ouch T one Hot-Line Dialer • T ouch T one programmable • T elephone line powered • Non-vola.
Programming the K-1900-5... ... to dial 386-8861 ... to dial 9 (for outside line), p ause four seconds, and dial 1-612-555-1212 ... to dial ✱ 67 ... to enable unlimited user dialing after the K-1900-5 has speed dialed Note: ✱ 7 places a four second pause af ter digit 9.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Viking K-1900-5 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Viking K-1900-5 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Viking K-1900-5 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Viking K-1900-5 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Viking K-1900-5, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Viking K-1900-5.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Viking K-1900-5. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Viking K-1900-5 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.