Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Access Control del fabbricante Viking
Vai alla pagina of 12
Mass Notification • Alarm Dialers Emergency Phones • Access Control.
TABLE OF CONTENTS Viking Electronics, Inc. When to Use Viking Enhanced Weather Protection (EWP) Products Viking EWP products are designed to be used in high-humidity , wet or exposed loca- tions and corrosive or high pollution environments.
MASS NOTIFICATION / ALARM DIALERS 2007 Campus Security Products 3 Mass Notification Announcer / Alarm Dialers *D ocument O n D emand ( DOD ): Enter this number at vikingelectronics.
• Material: .062” (16 gauge) steel, powder painted • Mounting: Surface mount to walls, posts, single gang boxes or recess mount in elevator phone boxes • Optional Enhanced W eather Protection (EWP) (see page 2) • T wo -wire installation - phone line powered • Dimensions: 5.
EMERGENCY / ELEVATOR PHONES 2007 Campus Security Products 5 Emergency Tower Phone and Other Emergency Phones *D ocument O n D emand ( DOD ): Enter this number at vikingelectronics.
Model Description *DOD # BLK-3-EWP Blue Strobe Light Kit Blue Strobe Light Kit - Model BLK-3-EWP 4 www.vikingelectronics.com • help@vikingelectronics.com • Info..715.386.8861 • FaxBack...715.386.4345 EMERGENCY PHONE ENHANCEMENTS Viking Electronics, Inc.
*D ocument O n D emand ( DOD ): Enter this number at vikingelectronics.com for more product info (see page 2) 7 ACCESS CONTROL / DOOR ENTRY 2007 Campus Security Products 7 Simple and Advanced Door / Gate Entry Phone Controllers Single Entry Phone Controller - Model C-200 • House phones ring with C.
• One button operation - just press the button associated with the tenant • Each button can be programmed to speed dial up to 32 digits • Integral directory with tenant ’s name beside each but.
ACCESS CONTROL / DOOR ENTRY 2007 Campus Security Products Handsfree Entry Phones and Video Entry Phones *D ocument O n D emand ( DOD ): Enter this number at vikingelectronics.
www.vikingelectronics.com • help@vikingelectronics.com • Info..715.386.8861 • FaxBack...715.386.4345 ACCESS CONTROL / DOOR ENTRY Viking Electronics, Inc.
Model Description *DOD # VE-9x12B VE-9x12Y VE-9x12R VE-9x20B VE-9x20Y VE-9x20R Black 9x12 Outdoor Enclosure Y ellow 9x12 Outdoor Enclosure Red 9x12 Outdoor Enclosure Black 9x20 Outdoor Enclosure Y ell.
Graybar 800-825-5517 • www .graybar .com ADI 800-233-6261 • www .adilink.com Anixter 800-323-8167 • www .anixter .com Jenne D istributing 800-422-6191 • www .jenne.com TeleDynamics C orporation 800-847-5629 • www .teledynamics.com Target D istributing 800-873-5528 • www .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Viking Access Control è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Viking Access Control - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Viking Access Control imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Viking Access Control ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Viking Access Control, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Viking Access Control.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Viking Access Control. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Viking Access Control insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.