Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto SDC8340BU del fabbricante Samsung
Vai alla pagina of 2
www .samsung sv .com FIRST EDITION 04-2013 SDH - P5080 SDH-P5080 DVR • SD (12CH) & HD (4CH) hybrid DVR • 1080p & 720p r ecording • 960H (WD1) r ecording support • Auto port forwar d.
I.E-1304 DISTRIBUTED BY SAMSUNG TECHWIN CO., L TD . 701, Sampyeong-dong, Bundang-gu, Seongnam-si, Gyeongg i-do Korea 463-400 T el : +82-70-7147-8741~8749, 8752~8760 Fax : +82-31-8018-3745 www .samsung security .com www.samsung cctv .com SAMSUNG TECHWIN EUROPE L TD .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Samsung SDC8340BU è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Samsung SDC8340BU - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Samsung SDC8340BU imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Samsung SDC8340BU ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Samsung SDC8340BU, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Samsung SDC8340BU.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Samsung SDC8340BU. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Samsung SDC8340BU insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.