Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Vaio VGN-SZ75GN del fabbricante Sony Ericsson
Vai alla pagina of 2
vaio-online.sony .com Sony recommends Windows Vista ® Business. 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15. 16. 17. 18. 19. 20. 21. 22. DC-IN connector Microphone jack Headphone jack i.
Sony r ecommends Windows Vista ® B usiness. VGN-SZ75GN/B G enuin e Wi n d ows Vi st a ® B us i ness 1 3.3" WXGA displa y 12 80 x 800 I nte l ® C ore TM 2 D uo P rocessor T8 1 00 ( 2.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Sony Ericsson Vaio VGN-SZ75GN è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Sony Ericsson Vaio VGN-SZ75GN - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Sony Ericsson Vaio VGN-SZ75GN imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Sony Ericsson Vaio VGN-SZ75GN ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Sony Ericsson Vaio VGN-SZ75GN, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Sony Ericsson Vaio VGN-SZ75GN.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Sony Ericsson Vaio VGN-SZ75GN. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Sony Ericsson Vaio VGN-SZ75GN insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.