Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto HA-300 del fabbricante SkyLink
Vai alla pagina of 2
The sens ors must be programm ed to t he H ousehold Aler t ® Long Range Rece iver befo re the y can comm unic atio n. Y ou may prog ram t he sen sors to one of the 4 zone s. Foll ow the ins truct ions b elow : 1. Plu g in an AC ada pte r to the re ceiver .
6. OTHER HOUSEHOLD ALER T ® SENSOR S The Household Alert ® Long Range Receiver can work with up to 4 dierent sensors: garage door monitor senso r , door / window senso r , water sensor , indoor/outdoor motion sensor, etc. Please visit ww w .skylinkhome.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il SkyLink HA-300 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del SkyLink HA-300 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso SkyLink HA-300 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul SkyLink HA-300 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il SkyLink HA-300, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del SkyLink HA-300.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il SkyLink HA-300. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo SkyLink HA-300 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.