Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto PAM-32 del fabbricante RTS
Vai alla pagina of 2
P AM-32 Program Assignment Monitor The RTS Model P AM-32 keypanel ts in a standard 19” rack and is two rack spaces high. It has 32 pushbutton keys; 30 of which are monitoring inputs; one key for scrolling alpha assignments; and one is for headset/speaker selection.
P AM-32 Specications Ordering Information P AM-32 Program assignment monitor Catalog Number: 90007791000 This specications information is preliminary and is subject to change without notication. Brand names mentioned are the property of their respective companies.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il RTS PAM-32 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del RTS PAM-32 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso RTS PAM-32 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul RTS PAM-32 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il RTS PAM-32, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del RTS PAM-32.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il RTS PAM-32. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo RTS PAM-32 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.