Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto LB-14 del fabbricante NuTone
Vai alla pagina of 2
INST ALLA TION INSTRUCTIONS READ & SA VE THESE INSTRUCTIONS! Recess-Mounted Door Chime MODEL: LB-14 SERIES • Your Nu T one Door Chime is designed for two-door operation. For best results, use Nu T one Model 101T Transformer. • Handle the door chime carefully as you would any precision instrument.
4820 Red Bank Road, Cincinnati, Ohio 45227 Printed in U.S.A., Rev. 04/2001, Part No. 84568 Product specifications subject to change without notice. One Y ear Limited W arranty WARRANTY OWNER: NuTone w.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il NuTone LB-14 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del NuTone LB-14 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso NuTone LB-14 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul NuTone LB-14 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il NuTone LB-14, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del NuTone LB-14.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il NuTone LB-14. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo NuTone LB-14 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.