Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto E62 del fabbricante Nokia
Vai alla pagina of 2
N o ki a f o r B u si n e s s SECURITY TIPS If IT security policy is enforc ed during device or E-mail set -up 1. Y ou may be prompted to enter the def ault security code 12345 2. Press the F unction key twice to lock number mode 3. Enter 12345 and select OK 4.
GENERAL HINTS Multi-task while on a call 1. While on a call, you can open any application 2. Press the Menu k ey , then scroll and open any application you wish to ac cess Quickly swap between profiles 1. Press the Power k ey 2. Scroll to your pref erred profile – Offline, Meeting, Silent, etc.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Nokia E62 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Nokia E62 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Nokia E62 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Nokia E62 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Nokia E62, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Nokia E62.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Nokia E62. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Nokia E62 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.