Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto C50 del fabbricante Meridian
Vai alla pagina of 2
www .meridian-audio.com C50 10-channel Power Amplifier 10-channel amplification with bi-wire capability , for Meridian or third-party passive loudspeakers 10 -cha nnel p ower am pli fier for installa.
Meridian Audio Limited Latham Road Huntingdon Cambridgeshire PE29 6YE England T +44 (0) 1480 445678 F +44 (0) 1480 445686 Meridian America Inc 8055 T roon Circle, Suite C Austell, GA 30168-7849 T +1 (404) 344 7111 F +1 (404) 346 7111 www .meridian-audio.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Meridian C50 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Meridian C50 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Meridian C50 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Meridian C50 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Meridian C50, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Meridian C50.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Meridian C50. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Meridian C50 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.