Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Voice Terminal 8410 del fabbricante Lucent Technologies
Vai alla pagina of 10
1 DEFINITY ® Enterprise Communications Server (ECS) Release 5 8410 V oice T erminal Quick Reference 555-230-764 Comcode 107672974 Refer t o the proce dures on this card to use the featu res on yo ur 8410 vo ice te rminal. Th e features here are listed in alpha betica l order .
2 4 Dial o utside n umber , ex tension, or feature a ccess code y ou want to store (up to 24 dig its). 5 Press . 6 Repea t Steps 3 through 5 to program addition al butto ns. 7 Hang u p. T o plac e an AD ca ll 1 Pick up hands et or press . 2 Pres s sel ected AD bu tton .
3 T o automatica lly place another call to an ex tension that was busy or d id not answ er 1 During call atte mpt, pr ess soft key belo w AutCB (for di splay u sers) or Press . 2 Hang u p. • Y o u hear a 3-b urst priority ring when both you and the calle d extensi on are idle.
4 T o temporarily redirect all ca lls to an ex tension or out s ide num ber 1 Pres s softke y belo w CFrwd (for display use rs) or Press or Dial Call Fo rward acc ess code _ _____ _. 2 Dial e xtensio n or num ber whe re calls will be sent. 3 Hang u p.
5 T o add anoth er party to a call (for a to tal of up to 6 part ies) 1 Press . 2 Dial n umber of n ew party an d wait fo r answer . 3 Pres s agai n. 4 Repea t Steps 1 thro ugh 3 f or addition al confer ence conn ecti ons. T o add a ca ll you have put on ho ld to another c all to wh ich you ar e connecte d 1 Press .
6 . T o put a cal l on hold 1 Press . T o answe r a new call while active on another 1 Press . 2 Press call ap pearance o f incomi ng ca ll. T o return to hel d call 1 Press c all appea rance o f held ca ll.
7 . NOTE: Y ou c an use t his feature only if the Reset Spkr label appears under the butto n. T o adjust the speak erphone to the surrounding room a coustics 1 Whi le on- hoo k, pr ess and th en pre ss .
8 T o send all calls (e xcept prior ity calls) to coverage 1 Whil e on-hook , press softk ey below SAC (for di splay u sers) or Press or Dial Send All Calls access code ___ ____. T o cancel Send All Call s 1 Whil e on-hook , press softk ey below SAC (for di splay u sers) or Press or Dial Send All Calls cancel cod e ____ ___.
9 T o end a sp eakerpho ne call 1 Press agai n to hang up. NOTE: With a DEFINITY G3V3 o r later , if the pers on you are talking w ith hang s up firs t, the cal l will be dis connecte d. If yo u press , you wi ll get dia l tone . T o see num ber stored on a n AD button 1 Press th e softkey be low Vie w (fo r dis play user s ) or Press .
10 T o see e l aps ed ti me 1 T o star t timer , press a nd the sof tkey bel ow Tim er (for di spl ay us ers) or Press . 2 T o stop timer , press and the so ftkey bel ow Tim er or Press again . T o send pres ent call to a nother extensi on or out s ide num ber 1 Press .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Lucent Technologies Voice Terminal 8410 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Lucent Technologies Voice Terminal 8410 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Lucent Technologies Voice Terminal 8410 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Lucent Technologies Voice Terminal 8410 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Lucent Technologies Voice Terminal 8410, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Lucent Technologies Voice Terminal 8410.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Lucent Technologies Voice Terminal 8410. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Lucent Technologies Voice Terminal 8410 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.