Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 900E del fabbricante Lathem
Vai alla pagina of 2
ec onomical time re co rdin g 90 0E Ev er y th ing you need in a basic time recorder at an af fordabl e price. Lathem’ s 9 0 0E is a versati le time clock, job time recorder and document stamp. This economy model with dig ital displa y can record employ ee at tendance, track proj ec t time, and s tamp impor tant documents.
® L AT H E M FEA TURES SAMPLE REGISTRA TIONS Mont h, Dat e, H our, Minu te Date, Minu te, Hou r , Minut e Day of t he Wee k, H our, Minu te Date, Ho ur, Minut e Y e ar, Mont h, Date, H our, Minu te Y.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Lathem 900E è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Lathem 900E - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Lathem 900E imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Lathem 900E ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Lathem 900E, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Lathem 900E.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Lathem 900E. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Lathem 900E insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.