Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 5804BDV del fabbricante Honeywell
Vai alla pagina of 2
K3636V3 9/04 Rev . A ADEMCO 5804BDV TWO-WAY WIRELE SS KEY wi th VOICE STATUS USER GUIDE About the 5804BDV The 5804BDV is a four-button rem ote control f or your alarm system. It can s end a command to t he alarm system, such a s to arm o r di sarm, as we ll as re ceive system statu s.
Low Battery I ndication When the unit goes int o a Low Battery condition, t he yellow LED will not f lash when a butt on is pressed. Change both batteries immedi ately.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Honeywell 5804BDV è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Honeywell 5804BDV - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Honeywell 5804BDV imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Honeywell 5804BDV ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Honeywell 5804BDV, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Honeywell 5804BDV.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Honeywell 5804BDV. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Honeywell 5804BDV insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.