Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto gt-op2 del fabbricante Aiphone
Vai alla pagina of 2
Installation Instructions 1 | GT-OP2 / GT-OP3 Installation Instructions INSTALLATION & WIRING: The GT-OP2 and GT-OP3 Postal Lock Panels are for use with a GT Series Multi-Tenant Entry Security intercom syste m and allow a posta l lock device to be mounted alongside the ent ry panel.
Aiphone Corporation 1700 130 th Ave NE Bellevue, WA 98005 Ph: (800) 692-9200 Fax: (425) 4 55-0071 tech@aiphone.com 2 | GT-OP2 / GT-OP3 Installation Instructions SPECIFICATIONS: Power Source: 24V DC, p.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Aiphone gt-op2 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Aiphone gt-op2 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Aiphone gt-op2 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Aiphone gt-op2 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Aiphone gt-op2, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Aiphone gt-op2.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Aiphone gt-op2. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Aiphone gt-op2 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.