Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto GH-1KD del fabbricante Aiphone
Vai alla pagina of 2
GH-1KD Audio/Video Tenant Stat ion for the GH Series DESCRIPTION: The GH-1KD is an audio/ video tenant station for the GH series Multi-Un it entry system. It is equipped with a Talk, Door Release, and optional service bu tton. When a visitor calls, the tenant stations rings and video is present.
GH-1KD Audio/Video Tenant St ation for GH Series Aiphone Corporation 1700 130 th Ave NE * Bellevue, WA 98005 Ph: (800) 692-0200 * Fax: (425) 455 -0071 tech@aiphone .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Aiphone GH-1KD è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Aiphone GH-1KD - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Aiphone GH-1KD imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Aiphone GH-1KD ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Aiphone GH-1KD, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Aiphone GH-1KD.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Aiphone GH-1KD. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Aiphone GH-1KD insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.