Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto CA 1050 del fabbricante Code Alarm
Vai alla pagina of 10
1 2009 Audiovox Electronics Corporation. All rights reserved. PROFESSIONAL SERIES CA 1050 Owner ’ s Guide IMPORT ANT NOTE: The operation of the Security and Convenience System as described in this manual is applicable to most vehicles. However, due to the configuration of some vehicles, some functions AND/OR SAFETY PRECAUTIONS may not apply.
2 2009 Audiovox Electronics Corporation. All rights reserved. T able of Contents Using Y our Remote Control ............................................................... 3 Arming the Security System ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ..
3 2009 Audiovox Electronics Corporation. All rights reserved. Arming the Security System T o arm the system, exit the vehicle, close all doors, then press the button. The parking lights will flash 2 times, indicating the system is armed, has locked the doors (if equipped and connected) and activated the starter disable feature.
4 2009 Audiovox Electronics Corporation. All rights reserved. Valet Mode T o engage valet mode: 1. Turn the ignition key to the ON position. 2. Press and hold the emergency override button. 3. The LED will light solid indicating that the system is in valet mode.
5 2009 Audiovox Electronics Corporation. All rights reserved. Using the Personal Protection Alarm (Panic) Press and hold the button for 3 seconds to activate the personal protection alarm. During panic mode, the normal function of the transmitter buttons will be suspended.
6 2009 Audiovox Electronics Corporation. All rights reserved. LED and Siren/Horn Indications LED Display Indications L E D Function OF F DISARMED SLOW FLASH ARMED FAS T FL A SH P ASSIVE ARMING ON (SOLID) V ALET MODE 2 FLASH... P AUSE ZONE 2 TRIGGER, HOOD/TRUNK 3 FLASH.
7 2009 Audiovox Electronics Corporation. All rights reserved. Transmitter Button Functions Replacing Remote Control Batteries 1-Way 4 Button Remote Control: The batteries (model CR2016) inside each remote control should last approximately 1 year under normal use.
8 2009 Audiovox Electronics Corporation. All rights reserved. Code Systems, Inc. Limited Lifetime Warranty Code Systems Inc. (“CODE”) warrants to the ORIGINAL PURCHASER of this CODE vehicle securi.
9 2009 Audiovox Electronics Corporation. All rights reserved..
1 0 2009 Audiovox Electronics Corporation. All rights reserved. Audiovox Electronics Corporation. Customer Service 1-800-421-3209 WWW .CODE-ALARM.COM FCC COMPLIANCE This device complies with Part 15 of the FCC rules and with RSS-210 of Industry Canada.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Code Alarm CA 1050 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Code Alarm CA 1050 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Code Alarm CA 1050 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Code Alarm CA 1050 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Code Alarm CA 1050, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Code Alarm CA 1050.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Code Alarm CA 1050. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Code Alarm CA 1050 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.