Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto CLDM1 del fabbricante Chamberlain
Vai alla pagina of 4
CLOSED OPEN Indoor Receiver AC Adapter Sensor CR2032 3 VOLTS Lithium Battery (CR2032 type) Double-Sided Fastening Strip T o prevent possible SERIOUS INJURY or DEA TH from a closing garage door: • Activate door ONL Y when it can be seen clearly , is properly adjusted, and there are no obstructions to door travel.
GARAGE DOOR MONITOR OPERA TION When the receiver is powered up, both red and green LED’s will blink once. The receiver will then show a solid green LED until it receives a signal from a programmed sensor . The receiver will display the current status of the programmed door sensor .
CLOSED OPEN Receptor Interior Adaptador de CA Sensor CR2032 3 VOLTS Pila de Litio (tipo CR2032) Tira Sujetadora de Dos Lados Para prevenir una LESIÓN GRA VE o la MUERTE de una puerta cerrante de un garage: • Active la puerta SOLO cuando pueda verse claramente, esté bien ajustada, y no hay obstrucciones al recorrido de la puerta.
OPERACION DEL MONITOR DE LA PUERT A DEL GARAGE Los LED rojo y verde centellean una vez, cuando el receptor está activado. El LED verde del receptor permanecerá encendido, sin centellear , hasta que el receptor reciba una señal de un sensor programado.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Chamberlain CLDM1 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Chamberlain CLDM1 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Chamberlain CLDM1 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Chamberlain CLDM1 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Chamberlain CLDM1, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Chamberlain CLDM1.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Chamberlain CLDM1. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Chamberlain CLDM1 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.