Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto L80 del fabbricante Canon
Vai alla pagina of 2
F AXPHONE ® L80 Laser F ax | Print er The Power to F ax and Print at Y our Desk F or your smal l business or personal desktop, the FAXPHONE ® L80 gives you the perform ance of a laser fa cs imile and a printer, with the ad ded convenienc e of a telephone handset.
*S pecifications are subject to ch ange without notice. ** Based on ITU- T #1 Chart (standard mode). *** Based on 20 lb. paper . †W arranty program is subject to certain condition s and restrictions. See the warranty card for ful l details. Te c hnica l Information* FAX Modem Speed 33.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Canon L80 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Canon L80 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Canon L80 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Canon L80 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Canon L80, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Canon L80.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Canon L80. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Canon L80 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.