Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 26615 del fabbricante Black Box
Vai alla pagina of 2
© 2010. All rights reserved. Black Box Corporation. FREE 24-hour T ech Support: 724-746-5500 blackbox.com 1 of 2 04/30/2010 #26615 ServSwitch DT Series DVI KVM Switch The best two- and four -port KVM switch for DVI video.
724-746-5500 blackbox.com B L A C K B O X ® 2 of 2 04/30/2010 #26615 » Max imum re solu tion of 160 0 x 1 2 0 0. » Pus h bu t ton or ho tkey switchin g. » Plug -a nd -p lay — no co nfiguratio n nee de d. » Great fo r de sk top u ser s re quiring a cces s to multipl e compu ter s .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Black Box 26615 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Black Box 26615 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Black Box 26615 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Black Box 26615 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Black Box 26615, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Black Box 26615.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Black Box 26615. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Black Box 26615 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.