Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto CE3-10BC del fabbricante Xircom
Vai alla pagina of 2
Info The CardBus Ethernet 10/100™ , a member of Xircom’ s growing family of Fast Ethernet solutions for portable PCs, provides the ultimate in high-speed Ethernet connectivity for CardBus-equipped (32-bit) notebooks.
XIRCOM EUROPE, MIDDLE EAST & AFRICA King Square, De Villermontstraat 16 2550 Kontich, Belgium +32/(0)3 450.08.11 +32/(0)3 450.09.90 Fax Customer Support +32/(0) 70 233.307 English +32/(0) 70 233.850 German +32/(0) 70 233.851 French +32/(0) 70 233.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Xircom CE3-10BC è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Xircom CE3-10BC - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Xircom CE3-10BC imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Xircom CE3-10BC ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Xircom CE3-10BC, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Xircom CE3-10BC.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Xircom CE3-10BC. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Xircom CE3-10BC insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.