Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto WKEC2 del fabbricante Wolf
Vai alla pagina of 2
Item #_____________ C.S.I. Section 1 1420 W olf Range Company , LLC 19600 S. Alameda St., Compton, CA 90221-6291 P .O. Box 7050, Compton, CA 90240-7050 (310) 637-3737 • F AX (310) 637-7931 • (800) 366-WOLF Customer Service (888) 639-9653 • www.WOLFRANGE.
NO TE: In line with its policy to continuall y impro ve its product, W olf Rang e Company reserves the right to change materials and specifications without notice. This appliance is manufactured f or commercial use onl y and is not intended for home use.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Wolf WKEC2 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Wolf WKEC2 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Wolf WKEC2 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Wolf WKEC2 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Wolf WKEC2, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Wolf WKEC2.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Wolf WKEC2. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Wolf WKEC2 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.