Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto RD-4600 del fabbricante Winegard
Vai alla pagina of 16
.
.
.
.
.
.
7.
.
.
.
.
.
.
14 Printed in U.S.A. Winegard Company • 3000 Kirkwood S treet • Burlington, Iowa 52601-2000 © Winegard Company , 1996 2451 120 Rev . 2/96 RECEIVER 90 DA Y LIMITED W ARRANTY RCA warrants the receiver for 90 days. See receiver manual for specific receiver warranty information.
.
16 Printed in U.S.A. Winegard Company • 3000 Kirkwood S treet • Burlington, Iowa 52601-2000 © Winegard Company , 1996 2451 120 Rev . 2/96.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Winegard RD-4600 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Winegard RD-4600 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Winegard RD-4600 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Winegard RD-4600 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Winegard RD-4600, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Winegard RD-4600.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Winegard RD-4600. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Winegard RD-4600 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.