Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto V-2972 del fabbricante Valcom
Vai alla pagina of 2
Issue 0 1 947098 V-2972 CALL SWITCH INTRODUCTION The V-2972 Call Switch was designed to be used with Talkback Page Control Units with the remote calling feature. The V-2972 provid es a momentary spring return rocker switch for connection to customer provided sign aling equipment.
2 VALCOM LIMITED WARRANTY Valcom, Inc. warrants its products to be free from defects in materials and workmanship under co nditions of normal use and serv ice for a period of one year from the date of shipment .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Valcom V-2972 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Valcom V-2972 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Valcom V-2972 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Valcom V-2972 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Valcom V-2972, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Valcom V-2972.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Valcom V-2972. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Valcom V-2972 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.