Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto EC 875 del fabbricante Trevi
Vai alla pagina of 12
EC 875 Guida d’uso User guide OROL OGIO DIGIT ALE C ON DISPLA Y LED ALARM CL OCK WITH LED DISPLA Y.
EC 875 2_ 1. 7. 2. 3. 4. 5. 6. 8. 9..
_3 EC 875 DESCRIZIONE C OMANDI 1. T asto SNOOZE, spegnimento temporaneo allarme 2. T asto HOUR, incremento ore 3. T asto MIN, incremento minuti 4. T asto TIME, regolazione orario 5. T asto ALARM, regolazione allarme 6. Interruttore ALARM, attivazione/disattivazione allarme 7.
EC 875 4_ ENGLISH TOOL TIP 1. SNOOZE button, temporar y alarm off 2. HOUR button, increase in hours 3. MIN button, increase in minutes 4. TIME button, time adjustment 5. ALARM button, alarm adjustment 6. ALARM ON/OFF selector , alarm on/ off 7. Alarm indicator 8.
_5 EC 875 FRANÇAIS INFO-BULLE 1. T ouche SNOOZE, arrêt temporaire d’alarme 2. T ouche HOUR, augmentation des heures 3. T ouche MIN, augmentation des minutes 4. T ouche TIME, réglage de l’heure 5. T ouche ALARM, réglage de l’alarme 6. Sélecteur ALARM ONOFF , alarme marche/arrêt 7.
EC 875 6_ DEUTSCH TOOL TIP 1. SNOOZE T aste, temporäre Alarm aus 2. HOUR T aste, Er höhung der Stunden 3. MIN T aste, Er höhen der Minuten 4. TIME Tast e, Zeiteinstellung 5. ALARM Tast e, Alarm-Einstellung 6. Wählschalter ALARM ON/OFF , Alarm ein-/ausschalten 7.
_7 EC 875 ESP AÑOL INFORMACIÓN SOBRE HERRAMIENT AS 1. T ecla SNOOZE, desac tivar la alarma temporal 2. T ecla HOUR, aumento de horas 3. T ecla MIN, aumento de minutos 4. T ecla TIME, ajuste de la hora 5. T ecla ALARM, ajuste de la alarma 6. Selector ALARM ON/OFF , alarma encendido/apagado 7.
EC 875 8_ PORTUGUÊS DICA DE FERRAMENT A 1. Botão SNOOZE, temporária Alarme desligado 2. Botão HOUR, aumento de horas 3. Botão MIN, aumento de minutos 4. Botão TIME, ajuste de tempo 5. Botão ALARM, ajuste de alarme 6. Selector ALARMM ON/OFF , Alarme ligado/desligado 7.
_9 EC 875 TOOL TIP 1. ΚλειδίSNOOZE,προσωρινήαφύπνισης 2. ΚλειδίHOUR,αύξησησεώρες 3. ΚλειδίMIN,αύξησησελεπτά 4. ΚλειδίTIME,ρύθμισητουχρόνου 5.
EC 875 10 _ A TENCION PELIGRO DE CHOQUES ELECTRICOS NO EXPONER A LLUVIA Y HUMEDAD ATENCION: NO ABRIR EL AP ARAT O, EN SU INTERIOR NO HA Y MANDOS QUE PUEDAN SER MANIPULADOS POR EL USUARIO NI P ARTES DE REPUESTO. P ARA TODAS LAS OPERACIONES DE SERVICIO DIRIGIRSE A UN CENTRO DE ASISTENCIA AUTORIZADO TREVI.
_ 11 EC 875 GARANZIA 1. L ’apparecchio è garantito per 24 mesi dalla data di fab- bricazione indicata sull’etichetta applicata sul prodotto. 2. La garanzia si applica solo ad apparecchi, non mano.
TREVI S.p.A. Strada Consolare Rimini-San Marino, 62 47924 Rimini (RN) - I taly T el. 0541/756420 - F ax 0541/756430 - E-mail: info@trevi.it - www.trevi.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Trevi EC 875 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Trevi EC 875 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Trevi EC 875 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Trevi EC 875 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Trevi EC 875, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Trevi EC 875.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Trevi EC 875. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Trevi EC 875 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.