Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto SBFTF1011-120 del fabbricante Transition Networks
Vai alla pagina of 9
Part Number Copper - five (5) ports 10Base-T/100Base-TX Duplex Fiber-Optic - one (1) port 100Base-FX SBFTF1011-120 RJ-45 100 m (328 ft)* ST, 1300 nm multimode 2 km (1.2 miles)* SBFTF1013-120 RJ-45 100 m (328 ft)* SC, 1300 nm multimode 2 km (1.2 miles)* SBFTF1014-120 RJ-45 100 m (328 ft)* SC, 1310 nm single mode 20 km (12.
2 SBFTF10xx-12x 24-hour Technical Support: 1-800-260-1312 -- International: 00-1-952-941-7600 * Typical maximum cable distance. Actual distance is dependent upon the physical characteristics of the network.
4 SBFTF10xx-12x 24-hour Technical Support: 1-800-260-1312 -- International: 00-1-952-941-7600 Installation -- Continued Set the Dip Switches -- Continued NOTE: Dip switch 4 (in the “SW” set) applies to fiber port 1 (F1).
6 SBFTF10xx-12x 24-hour Technical Support: 1-800-260-1312 -- International: 00-1-952-941-7600 Installation -- Continued • If half-duplex mode is used, refer to the 512-Bit Rule (see page 9). • If full-duplex mode is used, the 512-Bit Rule does not apply.
8 SBFTF10xx-12x 24-hour Technical Support: 1-800-260-1312 -- International: 00-1-952-941-7600 Oper ation Status LEDs Use the status LEDs next to the fiber ports to monitor the media converter and the fiber network connections. F(ull) D(uplex) On = Full-duplex connection.
10 SBFTF10xx-12x 24-hour Technical Support: 1-800-260-1312 -- International: 00-1-952-941-7600 Oper ation -- Continued Product Features -- Continued Rate Conversion The SBFTF10xx-12x media converter a.
12 SBFTF10xx-12x 24-hour Technical Support: 1-800-260-1312 -- International: 00-1-952-941-7600 Cable Specifications -- Continued Copper Cable Category 3: (Minimum requirement for 10 Mb/s operation) Gauge 24 to 22 AWG Attenuation 11.
14 SBFTF10xx-12x 24-hour Technical Support: 1-800-260-1312 -- International: 00-1-952-941-7600 T r oubleshooting If the media converter fails, isolate and correct the failure by determining the answers to the following questions and then taking the indicated action: 1.
Trademark Notice All trademarks and registered trademarks are the property of their respective owners. Copyright Restrictions © 2001-2005 Transition Networks. All rights reserved. No part of this work may be reproduced or used in any form or by any means - graphic, electronic, or mechanical - without written permission from Transition Networks.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Transition Networks SBFTF1011-120 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Transition Networks SBFTF1011-120 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Transition Networks SBFTF1011-120 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Transition Networks SBFTF1011-120 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Transition Networks SBFTF1011-120, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Transition Networks SBFTF1011-120.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Transition Networks SBFTF1011-120. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Transition Networks SBFTF1011-120 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.