Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 1080p /60 FP3 del fabbricante Toshiba
Vai alla pagina of 2
T rue 1080p One-Piece CMOS High Definition Camera. T oshiba’ s re v olutionar y new IK-HR1D CMOS-based hi-def color camera deliv ers true progressive scan imagery – from a compact, one-piece camera body . It is ideal f or imaging objects in motion, with little or no motion ar tifacts .
© 2008-2014 T oshiba America Information Systems, Inc. All rights reserved. All products and names mentioned are the property of their respective owners .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Toshiba 1080p /60 FP3 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Toshiba 1080p /60 FP3 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Toshiba 1080p /60 FP3 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Toshiba 1080p /60 FP3 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Toshiba 1080p /60 FP3, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Toshiba 1080p /60 FP3.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Toshiba 1080p /60 FP3. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Toshiba 1080p /60 FP3 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.