Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto D261E del fabbricante BaByliss
Vai alla pagina of 2
Vous avez a che té le sè ch e -c heve ux e xp er t plus 2200 de BaByliss et nous vous en remercions! Pour de plus amples informa tions conc ern ant les avant ag es du produ it, le s consei ls d’util isa tio n et ast uce s d ’exp er t s, cons ulte z notr e s ite inte rne t: w w w.
NORSK SUOM I ΕΛΛΗΝΙΚΑ MA GY AR POLSKI ČESKY РУ ССКИЙ T akk for at du har kjøpt den profesjonelle hårføneren BaByliss exper t plus 2200 ! For å få m er in for mas jon o m for del e.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il BaByliss D261E è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del BaByliss D261E - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso BaByliss D261E imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul BaByliss D261E ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il BaByliss D261E, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del BaByliss D261E.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il BaByliss D261E. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo BaByliss D261E insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.