Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto ICF-C490 del fabbricante Sony
Vai alla pagina of 2
3-241-419- 22 (1) Operating Instructions Sony Corporation © 2002 Printed in China ICF-C490 FM/AM Clock Radio WARNING To prevent fire or shock hazard, do not expose the unit to rain or moisture.
AC power cord FM wire antenna Setting the Clock To control the visibility of the display, set BRIGHTNESS for the display to HIGH or LOW according to your preference. 1 Plug in the clock radio. The display will flash “AM 12:00”. 2 Set the ALARM TIME/CLOCK SET switch to CLOCK .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Sony ICF-C490 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Sony ICF-C490 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Sony ICF-C490 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Sony ICF-C490 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Sony ICF-C490, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Sony ICF-C490.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Sony ICF-C490. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Sony ICF-C490 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.