Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto ICF-C113V del fabbricante Sony
Vai alla pagina of 2
3-861-951- 22 (1) TV/WEA THER/FM/AM PLL Synthesized Clock Radio Operating Instructions ICF-C113V Sony Corporation © 1998 Printed in Malaysia W ARRANTY 4-557-146-02 WARNING To prevent fire or shock hazard, do not expose the unit to rain or moisture.
Setting the Clock 1 Plug in the clock radio. "AM 12:00" will flash in the display. 2 Press CLOCK for a few seconds. You will hear a beep and the year will start to flash in the display. 3 Press TUNE/TIME SET + or – until the correct year appears in the display.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Sony ICF-C113V è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Sony ICF-C113V - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Sony ICF-C113V imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Sony ICF-C113V ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Sony ICF-C113V, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Sony ICF-C113V.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Sony ICF-C113V. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Sony ICF-C113V insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.