Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto PPIC del fabbricante SMSC
Vai alla pagina of 2
APPLICATION NOTE 4.16 PRELIMINARY Rev. 1/13/94 HIGH PERFORMANCE EPP ETHERNET ADAPTER USING THE PPC34C60 PPIC AND LAN91C92 SCECR by Jeffrey C. Dunnihoo DESIGN OVERVIEW: The design described her e showc.
DESIGN FEATURES: Very simple, compact, and inexpensive design. Two 100-pin PQFPs, 3 crystals, a 10Base-T SMT isolation transformer, a bat te ry (or adapter), and 3 connectors are all that is required for a fully functional system. PPIC directly drives piezo buzzer for low batt ery detection and EPP inactivity.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il SMSC PPIC è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del SMSC PPIC - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso SMSC PPIC imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul SMSC PPIC ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il SMSC PPIC, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del SMSC PPIC.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il SMSC PPIC. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo SMSC PPIC insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.