Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto CR312 del fabbricante Slick
Vai alla pagina of 2
Snooze function The radio and alarm can be paused for 9 minutes by pressing the [SNOOZE] button. After 9 minutes, the radio and alarm will activate again. 1. Wake up to RADIO ● Set the function selector to the [BUZZER] position. ● Turn the [VOLUME] wheel left; make sure the volume is set at the desired level.
www.slickusa.com Manufactured by Southern Telecom Inc. Brooklyn NY . 1 1232 Slick is a registered trademark of Southern Telecom Inc. Brooklyn, NY USA © 2008 Southern Telecom Inc.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Slick CR312 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Slick CR312 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Slick CR312 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Slick CR312 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Slick CR312, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Slick CR312.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Slick CR312. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Slick CR312 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.