Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto AR-PF1 del fabbricante Sharp
Vai alla pagina of 2
MX-M260/M310 ENHANCED MONOCHROME WORKGROUP DOCUMENT SYSTEMS Sharp’ s MX Monochrome Series workgroup Document Systems offer advanced features to enhanc e productivity and improve workflo w In to day ’ s f ast -pa ced b usi nes s env iro nmen t, you need to op erat e at pe ak ef fic ien cy .
MX-M260/MX-M310 SPECIFICA TIONS SHARP ELECTRONICS CORPORA TION Sharp Plaza , Mahwah, NJ 07495-1163 1-800-BE-SHARP • www.sharpusa.c om Design and s pecification s subject to cha nge without no tice.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Sharp AR-PF1 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Sharp AR-PF1 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Sharp AR-PF1 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Sharp AR-PF1 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Sharp AR-PF1, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Sharp AR-PF1.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Sharp AR-PF1. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Sharp AR-PF1 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.