Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto NASRaQ del fabbricante Seagate
Vai alla pagina of 2
A F AST , EASY W A Y TO ADD STORAGE TO YOUR NETWORK > CROSS-PLA TFORM STORAGE AND FILE SHARING FOR WINDOWS, MACINTOSH AND UNIX > F AST CONFIGURATION OF PREINST ALLED SOFTWARE USING SETUP WIZARDS.
Seagate, Seagate Technology and the Seagate logo are registered trademarks of Seagate T echnology, Inc. All other trademarks or registered trademarks are the property of their respective owners. Specifications and product offerings subject to change without notice.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Seagate NASRaQ è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Seagate NASRaQ - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Seagate NASRaQ imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Seagate NASRaQ ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Seagate NASRaQ, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Seagate NASRaQ.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Seagate NASRaQ. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Seagate NASRaQ insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.