Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 801 del fabbricante Saris
Vai alla pagina of 2
Rear Leg Arm Bumper Leg Figure 3a Figure 3b Figure 3c Model #801 OWNER'S MANUAL S-hook Strap Arms with Stabilizers and Hold-downs Bumper Legs: Rest on Bumper Lower Hook Side Hook Strap Rear Leg Hold-downs CAUTION Bones is a bumper-supported bike rack.
R R 5253 V erona Road Madison, WI 5371 1 1-800-783-7257 www .sarisproducts.com Made in U.S.A. 10690 Rev . G 02/01 U.S. Patent #5,495,970 3 LOAD AND SECURE BIKES: •Check clearance. It is the responsibility of the user to ensure the necessary clearance (dependent on vehicle, load, driving territory , etc.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Saris 801 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Saris 801 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Saris 801 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Saris 801 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Saris 801, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Saris 801.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Saris 801. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Saris 801 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.