Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto xD del fabbricante SanDisk
Vai alla pagina of 2
M emory C ar ds and C onnec tivit y Solutions For the most cur ren t information on SanDisk products, visit our web site at h ttp://www.sandisk.com. www.sandisk.com SanDisk and the SanDisk logo are registered trademarks and SanDisk Connect, SanDisk Connect Plu s, and Cruzer ar e trademarks of SanDisk Corporation.
SanDisk Memory Stick PR O ™ and Memory S t ick PR O Duo ™ SanDisk Memory Stick PR O and Memory S tick PR O Duo are the ideal solutions f or anyone who wants t o capture and pla y back DVD-qualit y.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il SanDisk xD è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del SanDisk xD - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso SanDisk xD imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul SanDisk xD ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il SanDisk xD, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del SanDisk xD.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il SanDisk xD. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo SanDisk xD insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.