Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto GT-S5611 del fabbricante Samsung
Vai alla pagina of 2
Device layout GT -S561 1 user manual Printed in Korea GH68-40226D Rev .1.0 English (EU). 12/2013 1 V olume button In Idle mode, adjust the phone’s volume; Send an SOS message 2 Confirm button From t.
Adjusting the sound profiles < Menu > → Settings → Profiles T o switch to another profile, select it from the list. Changing the ringtone Select a profile and press < 1. Edit >. Press 2. V oice call ringtone . Select a ringtone and press the Confirm button.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Samsung GT-S5611 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Samsung GT-S5611 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Samsung GT-S5611 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Samsung GT-S5611 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Samsung GT-S5611, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Samsung GT-S5611.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Samsung GT-S5611. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Samsung GT-S5611 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.