Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto RR750 del fabbricante Ricoh
Vai alla pagina of 2
Enjoy life, Catch the moment Image for concept purposes only. 7.1 megapixels means amazing detail and vivid color Optical 3x zoom makes close-up photography simple Bright 2.
All the sample images used herein are for concept purposes only . Caplio is the trademark of Ricoh Co., Ltd. Microsoft, Windows and Direct X are registered trademarks or trademarks of Microsoft Corporation in the U.S.and/or other countries. Apple, Macintosh and Mac OS are registered trademarks or trademarks of Apple Inc.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Ricoh RR750 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Ricoh RR750 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Ricoh RR750 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Ricoh RR750 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Ricoh RR750, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Ricoh RR750.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Ricoh RR750. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Ricoh RR750 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.