Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 63-1029 del fabbricante Radio Shack
Vai alla pagina of 2
© 1999 T andy Cor poration. All Rights Reserved. RadioShack is a register ed trademark used by T andy Co rporatio n. Cat. No. 63-1029 Indo or An alog Ther mome ter/Hygrom eter/Clo ck To w e r Your Ra.
10A99 Printed in T aiwan CARE To enjoy your Rad ioShack In door Ana log Thermom eter/Hygrom eter/Clo ck Tow er for a long tim e: • Keep t he T ower dry . If it gets we t, wipe it dry im medi atel y . • Handl e the T ower g ently and ca refully . Don’t drop it.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Radio Shack 63-1029 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Radio Shack 63-1029 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Radio Shack 63-1029 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Radio Shack 63-1029 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Radio Shack 63-1029, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Radio Shack 63-1029.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Radio Shack 63-1029. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Radio Shack 63-1029 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.