Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 26-191 del fabbricante Radio Shack
Vai alla pagina of 2
© 2001 Radio Shack Cor poration. All Rights Reserved. RadioShac k and R adioSh ack.com are trade marks used by Radio Shack C orporation . OWNER’S M ANUAL — Please read before using th is equipment. 4-Port USB Your RadioSha ck 4-Port U SB Hub is a full-spee d Univers al Serial Bus (USB) hub.
26-191 12A01 Pr in t ed in C h i na Radio Shac k C orpo rati on Fort Worth, Texas 76102 messag e. (Do not cl ick Close or the hub will no longer functi on.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Radio Shack 26-191 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Radio Shack 26-191 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Radio Shack 26-191 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Radio Shack 26-191 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Radio Shack 26-191, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Radio Shack 26-191.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Radio Shack 26-191. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Radio Shack 26-191 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.