Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto NSM5200-FANB del fabbricante Pelco
Vai alla pagina of 2
This document describes h ow to replac e a failed system or CP U fan in a N SM5200 Seri es network sy stem manage r (NSM) or a D AS5200 Series direct attached stor age (DAS).
Pelco, Inc. W orldwide Headquarters 3500 Pelco W ay, Clovis, California 93612 USA USA & Canada T el (800) 289-9100 Fax (800) 289 -9150 International T el +1 (559) 292-1981 Fax +1 (559) 348-1120 www .pelco.com Pelco and the Pelco logo are regist ered trademarks of Pelco, Inc.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Pelco NSM5200-FANB è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Pelco NSM5200-FANB - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Pelco NSM5200-FANB imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Pelco NSM5200-FANB ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Pelco NSM5200-FANB, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Pelco NSM5200-FANB.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Pelco NSM5200-FANB. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Pelco NSM5200-FANB insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.