Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto CA1750 del fabbricante Pelco
Vai alla pagina of 2
Pelco • 300 W. Pontiac Way, Clovis, CA 93612-5699 • USA • Pelco Online @ http://www.pelco.com In North America and Canada: Tel (800) 289-9100 • FAX (800) 289-9150 • DataFAX (800) 289-9108 In.
2 P elco Manual C209M (4/98) 3.0 WARRANTY AND RETURN INFORMA TION WARRANTY P elco will repair or replace, without charge , any merchandise pro ved def ectiv e in material or workmanship for a period of one year after the date of shipment. Excep- tions to this warranty are as noted belo w: • Three years on Gene x™ Series multiple xers .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Pelco CA1750 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Pelco CA1750 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Pelco CA1750 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Pelco CA1750 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Pelco CA1750, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Pelco CA1750.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Pelco CA1750. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Pelco CA1750 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.