Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto OPL6845R del fabbricante Opticon
Vai alla pagina of 2
C abled scanner s Bar code las er scanner Relat ed products OPR2001 Cabled devic e • Barc ode laser scanner • RS23 2, Ke yboard Wedge , USB • With auto-trigger st and • OPR32 01 Ca.
OPL6845R_002 Basic Pr oduct Specifications Operating indic ator s Visual: 1 LED (r ed/gr een/ orange) • Non-visual: Buzzer • Ope r ating k eys Entry options: • 1 scan ke y Communication RS23 2: DB9 PTF connect or with ext ernal power • supply Ke yboard Wedge: MiniDIN6 F /M c onnector • USB: V er .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Opticon OPL6845R è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Opticon OPL6845R - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Opticon OPL6845R imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Opticon OPL6845R ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Opticon OPL6845R, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Opticon OPL6845R.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Opticon OPL6845R. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Opticon OPL6845R insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.