Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto OPL-6845R del fabbricante Opticon
Vai alla pagina of 2
C abled scanner s Bar code las er scanner Relat ed products OPR2001 Cabled devic e • Barc ode laser scanner • RS23 2, Ke yboard Wedge , USB • With auto-trigger st and • OPR32 01 Ca.
OPL6845R_002 Basic Pr oduct Specifications Operating indic ator s Visual: 1 LED (r ed/gr een/ orange) • Non-visual: Buzzer • Ope r ating k eys Entry options: • 1 scan ke y Communication RS23 2: DB9 PTF connect or with ext ernal power • supply Ke yboard Wedge: MiniDIN6 F /M c onnector • USB: V er .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Opticon OPL-6845R è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Opticon OPL-6845R - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Opticon OPL-6845R imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Opticon OPL-6845R ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Opticon OPL-6845R, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Opticon OPL-6845R.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Opticon OPL-6845R. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Opticon OPL-6845R insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.