Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto GSM7226LP-100NES del fabbricante NETGEAR
Vai alla pagina of 2
Connect with Innovation ™ W hat is NETGEAR’s ProSafe M4100- 26G -POE Managed Switch (GSM7226LP)? Intelligent Edge M 41 00 series consists of 12 fully managed switches ranging from 8-port F ast Ethernet to 50 -p ort Gigabit Ethernet .
Product Setup Sh eet Package Contents ProSafe ® M4100 - 26G -POE M anag ed Switch (G S M7226 LP) Pow er cord (internal PS U) Rubber f ootpads for tabletop installation Rubber caps f o.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il NETGEAR GSM7226LP-100NES è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del NETGEAR GSM7226LP-100NES - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso NETGEAR GSM7226LP-100NES imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul NETGEAR GSM7226LP-100NES ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il NETGEAR GSM7226LP-100NES, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del NETGEAR GSM7226LP-100NES.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il NETGEAR GSM7226LP-100NES. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo NETGEAR GSM7226LP-100NES insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.