Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 402 del fabbricante NAD
Vai alla pagina of 2
402 AM/FM Ster eo T uner Date of manufacture : Jul 93 - Feb 96 Please note that this document contains the text from the original product br ochure, and some technical statements may now be out of dat.
FM TUNER SECTION Input sensitivity Mono -30dB THD+N 11.3dBf (1.0µV/75 Ω ) Mono 50dB S/N 15dBf (1.5µV/75 Ω ) Stereo 50dB S/N 37dBf (20µV/75 Ω ) Stereo 60dB S/N 47dBf (60µV/75 Ω ) Capture ratio (45 - 65dBf) <1.6dB AM rejection (45 - 65dBf) >60dB Selectivity 58dB Image rejection >80dB I F rejection 90dB Harmonic distortion Mono 0.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il NAD 402 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del NAD 402 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso NAD 402 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul NAD 402 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il NAD 402, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del NAD 402.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il NAD 402. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo NAD 402 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.